Il Natale nel XIX Secolo

Eventi

La Pro Loco Sampierdarena San Teodoro è lieta di invitarvi all’evento “Il Natale nel XIX secolo” organizzato il 12 dicembre a Villa Giuseppina (San Teodoro) con il patrocinio e la partecipazione finanziaria del Municipio II Centro ovest e la collaborazione del Consorzio delle Pro Loco di Genova, la Croce della Misericordia di Genova Centro, la Società di Mutuo Soccorso della Polizia Locale, il coro gospel Spiritual&Folks, l’associazione Musica&Magia, le Pro Loco Centro Antico, Crocefieschi e Sestri Ponente.

L’evento avrà inizio alle 11.00 e terminerà intorno alle 18.00, si terrà una conferenza della Società di Mutuo Soccorso della Polizia Locale alle ore 15.00 ed il concerto di musica Gospel alle ore 16.00. Tutto il giorno si avrà la possibilità di incontrare Babbo Natale nella sua casa in compagnia del suo elfo, passeggiare tra le bancarelle dell’epoca, mangiare i famosi panini con la mostardella, polenta, cioccolata calda, zabaione, il tutto accompagnato dalla musica natalizia del DJ Davidino. Si attende la presenza di Giuseppe Mazzini, scortato da soldati dell’epoca.

Tags:

Ti può interessare