Consiglio Pro Loco 2 Dicembre 2021

VERBALE CONSIGLIO

In data 2 Dicembre 2021, tramite Skype, alle ore 20.30 si sono riuniti i seguenti Consiglieri:

• Enrico Mendace
  • Davide Rossi
  • Alessandro Donà
  • Margherita Pardini
  • Paola Fedele
  • Ettore De Katt
  • Serenella Serrau
  • Laura Sassi
  • Serena Russo

Assenti:

• Franco Massa
  • Viviana Carrero
  • Emanuele Pozzolo

Per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1. Eventi
    1. 12 Dicembre
    2. 18 Dicembre
  2. Tesseramento
  3. Bando 2021
  4. Varie ed eventuali

Al punto 1 il Presidente illustra i due prossimi eventi natalizi, in particolare il 12 Dicembre a Villa Giuseppina, in collaborazione con varie associazioni, il 18 Dicembre c/o la Radura del Parco della Memoria, coordinato da Maurizio Gregorini. Vengono definiti i dettagli ed i compiti relativi.

Al punto 2 il Presidente informa che la tessera UNPLI per la Pro Loco avrà un costo di Euro 165,00 perché contiene una nuova polizza assicurativa per la tutela legale del Consiglio. Si stabilisce anche che il prezzo della tessera Soci rimane ad Euro 10,00.

Al punto 3 il Presidente informa il Consiglio di aver presentato a domanda relativa al Bando 2021 del Comune di Genova ed analogamente per i “Ristori” del Ministero delle Finanze. Si attende riscontro da entrambi.

Al punto 4 vari Consiglieri hanno proposto nuove idee per eventi da organizzare nel futuro, ovvero nel 2022. A tal fine, si è previsto di tenere una seduta di Consiglio il 10 Gennaio prossimo al fine di stabilire un programma delle attività del 2022.

In merito alla pagina Social (Facebook) della Pro Loco, i Consiglieri (con particolare riferimento a Laura Sassi incaricata di gestire la pagina) hanno espresso la volontà di inserire maggiori post che non siano legati esclusivamente agli eventi, ma che raccontino la vita e le notizie del quartiere. Tutti i Consiglieri sono stati invitati a trasmettere tramite la chat le notizie e le foto relative alle notizie.

Alle ore 23.00, non essendoci altro argomento da discutere viene sciolta la seduta.

Ti può interessare

Il Natale nel XIX Secolo