Nuovo Consiglio e nuovo Presidente

News

In data 22 Novembre 2023 alle ore 21.00 tramite video conferenza si è riunito il Consiglio della Pro Loco per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Insediamento del nuovo Consiglio
  2. Nomina nuove cariche
  3. Varie ed eventuali

PRESENTI: Enrico Mendace, Davide Rossi, Alessandro Donà, Serenella Serrau, Anna Morgavi, Rossella Romeo, Franco Massa. Presiede il Consiglio il Presidente uscente Enrico Mendace, che chiama al ruolo di Segretaria Rossella Romeo.

Punto 1
Il Presidente informa il Consiglio che a seguito delle elezioni del 29 Ottobre scorso, il Consiglio per il nuovo mandato è composto da: Enrico Mendace, Davide Rossi, Alessandro Donà, Serenella Serrau, Anna Morgavi, Rossella Romeo, Franco Massa.

Punto 2
Il Presidente Enrico Mendace informa il Consiglio che bisogna provvedere alla nomina delle varie cariche. Conferma quanto dichiarato in Assemblea, ovvero che ritiene sia giunto il momento di un ricambio e quindi propone Davide Rossi come nuovo Presidente. Dopo una breve discussione sul tema, il Consiglio all’unanimità stabilisce le seguenti cariche:

• Presidente: Davide Rossi
  • Vice Presidente: Enrico Mendace (con incarico di delegato al Consorzio delle Pro Loco di Genova e Tesoriere)
  • Segretaria: Rossella Romeo
  • Consiglieri: Alessandro Donà, Serenella Serrau, Anna Morgavi (con incarico di responsabile artistica), Franco Massa.

Punto 3
Il nuovo Presidente della Pro Loco Davide Rossi ringrazia il Consiglio per la decisione e ringrazia il Presidente uscente per il lavoro svolto durante il mandato precedente. Alle ore 22.00, non essendoci altri punti all’ordine del giorno, la seduta viene chiusa.

Tags:

Ti può interessare